Estate Bambini 2021

L’estate per i bambini è il tempo delle vacanze, il momento in cui è possibile esprimersi liberamente, lontano dalle scadenze, dagli impegni, dai compiti; è il momento più sospirato e desiderato per tutto l’anno, perché ci si può ritrovare con gli amici in spazi e in tempi liberi.
“Campus Estate Bambini” ha quindi un’impronta di carattere ludico, in un contesto educativo finalizzato alla socialità, alla comunicazione, al rispetto delle regole del gruppo, delle diversità culturali, con particolare attenzione al livello di sviluppo di ogni bambino e alle sue peculiarità individuali.
Viene inoltre offerto ai familiari che lavorano l’opportunità di accogliere i bambini in un contesto gradevole anche sotto l’aspetto climatico e ambientale.
Le attività dell’estate bambini vengono programmate e gestite da tutti gli operatori secondo le loro specifiche competenze professionali.

Affinché il piacere del bambino di stare con gli amici e di giocare, diventi un momento di crescita personale, un modo per scoprire e approfondire i rapporti umani, e possa essere riconosciuto come un diritto di tutti i bambini, è necessario pensare e progettare spazi e tempi che ne rendano possibile la sussistenza.

estate-bambini-2021

Pre-iscrizione Campus Estate Bambini 2021

Pre-iscrizioni aperte fino al giorno 20 Giugno 2021

Compilando il modulo si manifesta l’interesse di partecipare al “Campus Estate Bambini 2021” bloccando temporaneamente i posti per le date selezionate entro il 20 Giugno 2021. L’iscrizione andrà in ogni caso perfezionata con il pagamento delle quote corrispondenti entro il 27 Giugno.

Per info compila il form sottostante